Obiettivi del magazine:
> Dare voce agli imprenditori della bellezza, parrucchieri titolari di saloni e collaboratori, pronti ad evolvere la mentalità d'impresa e la propria figura professionale.
> Condividere strategie, trend e mindset relativi al mondo degli hair stylist, con l'idea di aiutare i titolari di saloni di bellezza a convogliare il proprio talento artigianale in un sistema che faccia evolvere la propria azienda.
> Dare spazio all’estro creativo applicato all'imprenditorialità, raccontando storie che diano visibilità ai trend del momento e all'innovazione nella gestione d'impresa.
> Avviare un confronto di settore su marketing, numeri e creazione di un team professionale, fondamentale per generare il salto da parrucchiere a imprenditore.
Per informazioni su comunicati stampa e questioni redazionali, scrivere a: [email protected]
HairStars prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare involontari errori nell’uso di materiale riservato, scrivete all’indirizzo [email protected]
Il materiale lesivo di diritti di terzi sarà prontamente rimosso.